cosa significa google?


Google è uno dei marchi più popolari in Internet e questo è stato dimostrato da numerose indagini condotte dalla società di ricerca. Perché è così famosa, la maggior parte degli utenti Internet sono spesso parlarne come di una persona. Ma vi siete mai chiesti che cosa significa Google, o almeno dove il termine deriva da Google? Bene, Dictionary.com, uno dei più popolari web-based di Google dizionari definisce come "un marchio usato per un motore di ricerca Internet. Questo marchio si verifica spesso in stampa come un verbo, a volte in lettere minuscole."

Ma ancora una definizione del mondo. Secondo i ragazzi di Google, il nome della società deriva da 'googol' la parola che è in realtà un numero inventato da Milton Sirotta. Probabilmente il nome Google è legato al numero dei risultati forniti dalla tecnologia di ricerca che di solito è enorme.

"'Google' Il nome è un gioco di 'googol,' il termine coniato da Milton Sirotta, nipote del matematico americano Edward Kasner. A 'googol' si riferisce al numero rappresentato da un 1 seguito da 100 zeri. E 'un numero molto grande . in realtà, non c'è un googol di nulla nell'universo. - non stelle, non le particelle di polvere, non gli atomi uso di Google del termine riflette la nostra missione di organizzare il mondo immenso (apparentemente infinita) quantità di informazioni e renderle universalmente accessibili e utili ", Google ha cercato di spiegare le origini del nome dell'azienda.

Perché è un nome della società, Google è un sostantivo. Logicamente. Tuttavia, lentamente ma sicuramente, si evolve e tende a diventare un verbo, come molti utenti fanno riferimento all'atto di ricerca in Internet come "googling". Per esempio, ho sentito alcuni amici dicendo "Io vado a Google", nel senso che saranno una ricerca su Internet utilizzando il motore di ricerca di Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Lettori fissi